Brawlhalla e Tomb Raider: annunciato il crossover!

Brawlhalla-e-TombRaider-copertina

Io non gioco online“. Ed è vero! Ho giocato tempo fa, sulla mia vecchia Xbox 360, giusto il tempo di capire che la mia connessione è un disastro… ma adesso, sapendo di Tomb Raider… capitemi, sto già scaricando Brawlhalla!

Brawlhalla e Tomb Raider, insieme

Lasciatevelo dire, amo Lara Croft. Non ho ancora giocato ai vecchi capitoli, ma la nuova trilogia, con una Lara che è a tutti gli effetti una mia coetanea, mi ha lasciata a bocca aperta. Al momento sono alle prese con Shadow Of The Tomb Raider, il terzo capitolo della saga firmata Crystal Dynamics e Square Enix e non posso che confermare il mio amore.

Brawlhalla-e-TombRaider

Ed è proprio a causa di ciò che ho deciso di torturare ulteriormente il mio modem per costringerlo a scaricare Brawlhalla sulla mia PS4. Il videogioco firmato Blue Mammoth ed Ubisoft è un picchiaduro con stile cartoon, molto simile a Super Smash Bros. che, purtroppo, io non amo per nulla. Eppure, l’annuncio di tre ore fa della Crystal Dynamics mi ha incuriosita verso questo gioco. Punto in più per volerlo? A breve uscirà la versione mobile ed avrà la sincronizzazione… Obiettivo attuale? Sbloccare Lara Croft e poterci giocare ovunque appena possibile!

Un gameplay rivisto in onore di Lara

Fino al 16 marzo sarà possibile prendere parte all’evento dedicato a Lara Croft, che la vedrà disponibile in due versioni: la classica dedicata al 1996 e la moderna del 2013! In questo evento si dovrà superare la Scalata del Tempio, che vedrà i giocatori alle prese non solo con il combattimento, ma anche con una scalata in verticale! Ovviamente, verrà rispecchiato appieno lo stile Tomb Raider che tutti amiamo… quindi attenzione alle trappole!

E per chi si sveglierà tardi?

Ammettiamolo, tempo ce n’è, ma se come me siete alle prime armi e vi avviate in questa sfida solo per la stupenda Lara, dovete sapere che sarà possibile acquistare Lara (e la sua skin a tema Sopravvissuta del 2013) per 300 monete Mammoth (disponibili anche come acquisto con soldi veri) e ciò sarà possibile anche quando l’evento sarà terminato l’evento.

3… 2… 1… Diamo il via alla sfida!

Io ho già pronto il controller, e voi? Pronti ad aggiungere Lara Croft alla vostra collezione di personaggi Brawlhalla? Io non vedo l’ora!

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!