Eclipse of The Tomb Raider: nel 2021 il nuovo titolo con protagonista Lara Croft

EclipseOfTheTombRaider-copertina

Direttamente da Reddit e senza, purtroppo, fonti attendibili, ecco il leak che stavo aspettando: il nuovo gioco con protagonista Lara Croft, Eclipse of The Tomb Raider, sembra essere previsto per il 2021!

Tomb Raider: Eclipse o Eclipse of The Tomb Raider?

Nel leak pubblicato su Reddit, il nuovo titolo di Lara Croft è riportato come “Tomb Raider: Eclipse“, ma il tutto potrebbe essere un nome in codice. Come benissimo tutto questo potrebbe essere falso, data la fonte completamente anonima. Ma, prendendo tutto con le pinze, sogno un po’.

Prendendo da esempio i titoli della trilogia di Lara Croft partita nel 2013, il titolo potrebbe non essere riportato nel modo corretto. Infatti, la struttura del titolo ha sempre previsto il nome Tomb Raider al fine di esso (Rise of The Tomb Raider e Shadow of The Tomb Raider). Ed anche se il titolo potrebbe essere ancora in fase di sviluppo, il termine “Eclipse”, ovvero Eclisse, potrebbe essere in linea perfetta con i titoli che fino ad oggi si è portata con sé la sexy e coraggiosa Lara Croft. Infatti, Rise può essere tradotto come Ascesa ed Origine mentre Shadow può essere semplicemente tradotto come Ombra. Il tutto potrebbe essere legato al mistero della Luna ed alla sua presenza sempre ben tangibile nei titoli che dal 2013 ad oggi hanno riportato in vita la mitica Tomb Raider.

EclipseOfTheTombRaider-giaguaro

Contemporaneamente, vi ricordo che alla Square Enix nessuno vuole mettere un punto alla Saga che vede protagonista Lara Croft. Quindi quale momento migliore del 2021 per lanciarsi in una nuova avventura?

Una veste grafica interamente nuova grazie alle console di nuova generazione

Sul finale, il 2020 darà il tutto per tutto, portando finalmente sul mercato le nuove console, è quindi ovvio che le software house dovranno dare del loro meglio per poter dare vita ai loro titoli.

EclipseOfTheTombRaider-grafica

Un personaggio come Lara Croft, che ha dato tutto ciò che poteva già su PlayStation 3 ed Xbox 360 e su Playstation 4 e Xbox One, non può che essere la protagonista perfetta di un mondo dove la grafica la farà da padrone a tutti gli effetti. Il realismo che abbiamo visto in Shadow of The Tomb Raider verrà sicuramente portato ai massimi livelli su Eclipse of The Tomb Raider.

C’è ancora tempo, ma incrociamo le dita!

Purtroppo non è niente di ufficiale e sappiamo tutti come il mondo di Reddit e dei leak spesso ci faccia solo sperare. Ma sapete come sono fatta e sapete quanto attendo un nuovo capitolo. Quindi si, sono già pronta per il preordine!

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!