La Collector’s Edition di Gran Turismo Sport: fate ruggire i motori!

CollectorsEditiondiGranTurismoSport Copertina

Fin da bambina sono sempre stata un’appassionata di giochi d’auto. Il primo WRC ha riempito moltissimi pomeriggi… quindi perché non provare Gran Turismo Sport? Ovviamente peró dovevo farlo con stile… quindi ecco la Collector’s Edition di Gran Turismo Sport!

Pronti a sfrecciare con la Mercedes AMG GT?

La Collector’s Edition di Gran Turismo Sport è una di quelle piccole perle che gli appassionati non dovrebbero perdersi. Questo perché, anche se è “piccola” in confronto a tante altre, è veramente curata e fatta con il cuore. Questa edizione speciale di GT Sport include una Steelbook speciale, un modellino della Mercedes AMG GT tematizzata PlayStation ed un Artbook molto particolare.

CollectorsEditiondiGranTurismoSport MercedesAMGGTmodellino

Iniziamo da lei: la Mercedes AMG GT dedicata alla PlayStation ed al suo Gran Turismo Sport. Il modellino è di ottima fattura, ma soprattutto è bello. Perché siamo sinceri, va bene la qualità, ma spesso l’importante è il risultato finale! Anche se non ci è possibile sentire rombare i suoi oltre 500 cavalli, questo modellino fa la sua bella figura! Interamente blu ed azzurra richiama in pieno lo stile PlayStation e quello del gioco di auto che con questo gioco condivide il nome!

CollectorsEditiondiGranTurismoSport Steelbook

Il capitolo spin-off del simulativo di corse esclusivo di PlayStation è in questa edizione racchiuso in una Steelbook di tutto rispetto. Sebbene il disegno sia il medesimo della versione “base”, nella Collector’s Edition la Steelbook è dorata, e non blu. Sono onesta, è fantastico averle entrambe! Sono bellissime tutte e due. Avrei preferito due design diversi? In un certo senso sì… su questa Steelbook ci avrei visto benissimo riproposta la bellissima Mercedes… ma forse chiedo un po’ troppo!

CollectorsEditiondiGranTurismoSport-libroAPEX

Il pezzo forte della Collector’s Edition di Gran Turismo Sport è peró l’Artbook speciale creato apposta per questa edizione: l’Apex. Non è solamente un Artbook, ma è un vero e proprio libro dedicato alla storia del videogioco e di come viene creato. Inoltre c’è un intero capitolo dedicato alla storia dell’auto! Veramente interessante, credo che sia un pezzo da collezione fantastico!

La Collector’s Edition di Gran Turismo Sport è un omaggio ai fan!

Ho trovato questa edizione in super offerta, quindi è stata una grande occasione (anche se purtroppo la scatola esterna è un po’ rovinata), e devo ammettere che sono veramente felice di averla aggiunta alla mia collezione! Sto apprezzando molto Gran Turismo Sport, quindi poterlo omaggiare con questa edizione speciale mi fa molto piacere!

CollectorsEditiondiGranTurismoSport ScatolaLa mia parte preferita? Assolutamente il modellino della Mercedes AMG GT! Semplicemente fantastica!

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!