La mia prima Steelbook: Dead or Alive 6!

SteelbookdiDeadOrAlive6-copertina

Dead Or Alive è il gioco della mia infanzia, ricordo ancora benissimo le serate a casa di mio zio davanti alla prima Xbox con Dead Or Alive 2. Appena pochi giorni dopo averlo provato convinsi mio padre ad acquistarmelo per la PS2. Trovai la Platinum Edition. Al suo tempo l’ho venduta, ma l’ho anche ritrovata! Oggi, la mia collezione non poteva che iniziare con lei: la Steelbook di Dead Or Alive 6!

La Steelbook di Dead or Alive 6: la prima di tante!

Da agosto ad oggi ho perso il conto delle Steelbook che ho acquistato, le adoro e sono perfette per essere collezionate! Quindi, poco alla volta, tutto quello che trovo lo prendo!

La prima fra tutte è stata proprio lei, quella di Dead Or Alive 6. L’ho vista nel GameStop vicino casa ancora prima di prendere la PlayStation 4. La cosa divertente è che erano già diversi giorni che io ed il mio ragazzo meditavamo di acquistare questa console. Io convinta, lui molto di meno. Alla fine, ho avuto la meglio! Portata la console a casa, ho lasciato passare un giorno solo. Sono tornata in quel GameStop ed ho preso la Steelbook di Dead Or Alive 6!

SteelbookdiDeadOrAlive6-steelbook

Per mia fortuna, chi aveva riportato questa Steelbook al GameStop l’aveva tenuta veramente bene. Nessun graffio, perfetta come da nuova!

Il bello della Steelbook di Dead Or Alive 6 è che i protagonisti sono Hayabusa ed Hayate, due personaggi che ho sempre amato (anche se, lasciatemelo dire, per i miei combattimenti scelgo sempre personaggi femminili!). I due di scontrano rendendo la Steelbook epica!

I colori poi trovo che siano super azzeccati. Particolarmente scuri, è vero, ma con dei dettagli che saltano subito all’occhio. Il logo poi, rosso, credo che sia perfetto!

SteelbookdiDeadOrAlive6-gioco

Sulla copertina in cartone non poteva mancare lei, l’iconica Kasumi, donna intorno alla quale praticamente gira l’intera storia del mondo di Dead Or Alive. Il primo piano, poi, dimostra quanto questo gioco punti sulla grafica. In effetti, anche se è il più recente, è comunque il titolo picchiaduro che preferisco sotto questo aspetto.

L’inizio della collezione

Con questa Steelbook di Dead Or Alive 6 è iniziata la mia “ossessione” per le Steelbook. Adoro collezionarle e vederle esposte fra gli altri giochi. Da quel giorno, la mia collezione non ha fatto che crescere, fra steelbook e Funko Pop (arriveranno anche quelli qui sul blog!).

Ah, ultimo particolare? Il primo DLC! Eh si, è ovviamente legato a questa Steelbook di Dead Or Alive 6. Sto parlando di lei, della stupenda Nyotengu, personaggio stupendo, che ovviamente mi ricordava proprio lui, Tengu, il temibile nemico finale della storia di Dead Or Alive 2.

DeadOrAlive6-Nyotengu

Insomma, se prima avevo dubbi su come spendere i miei soldi, ora non più! Ma ne sono felicissima!

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!